Il 31 marzo u.s. si è svolta presso la Camera di Commercio di Treviso Belluno la cerimonia per la consegna del premio “Il valore della creatività delle donne”, promosso dal Comitato per l’Imprenditoria femminile.
Le imprese presenti erano sei. Daniela Zanella, CoFounder, ha ritirato il premio per Agoràpro, il nertwork di professionisti nato a Montebelluna ad opera sua e della CoFounder avv. Maria Novella Galizia, nel luglio 2019.
MOTIVAZIONE PER LA PREMIAZIONE La capacità di creare relazioni di valore, nel rispetto delle parti, in un network di professionisti che sentono il dovere di integrare i sevizi offerti con il supporto umano ai bisogni dei loro clienti, delineando una figura nuova di libero professionista.
Molti sono stati i complimenti per la figura di “nuovo libero professionista” che Agoràpro riesce a trasmettere. Questi gli elementi principali su cui si basa il progetto Agoràpro e che sono stati esposti durante la premiazione.
L’integrazione delle diverse professioni, per cui si riesce a dare al cliente un servizio davvero completo e “di spessore”.
Comunicazione – La capacità, da parte dei professionisti, di comunicare in modo semplice e con mezzi di comunicazione contemporanei.
Supporto – Il professionista basa la sua attività sull’ascolto del cliente, al fine di capirne i bisogni e fargli raggiungere gli obiettivi desiderati.
Prevenzione – Il network affianca imprese, famiglie e persone nel loro cammino di vita; non solo nei momenti di emergenza, ma sempre, in modo da garantire ai propri assistiti serenità quotidiana.
Confronto – È proprio dal confronto tra professionisti ma anche da quello tra professionisti e imprenditori, professionisti e clienti, che Agoràpro cresce in qualità di servizi e organizzazione.
Premiazione e Intervento Daniela Zanella
Servizio su Antenna 3 – Telegiornale
Servizio su Telebelluno – Telegiornale
Corriere delle Alpi: “L’azienda donna spicca in creatività. Sei imprenditrici premiate sul campo”
Gazzettino Belluno: “Imprese femminili, una marcia in più: 3 esempi da premio”
Corriere del Veneto Treviso e Belluno: «Innovation Valley» sbarca a Feltre Premiate le aziende rosa e creative”
Gazzettino Treviso: “Lovat Cafè, ZG Omniapro e Vivai Pio Loco Renato premiata la creatività in rosa”
Oggi Treviso: “Premio “creatività” a tre imprese trevigiane a guida femminile”
Quotidiano del Piave: “Il valore della creativirà delle donne” premia l’imprenditoria femminile capace di attivare processi di cambiamento. In aumento le imprese rosa.
News in quota: “Creatività femminile, la Camera di commercio premia tre aziende bellunesi”
L’amico del popolo: “Il valore della creatività delle donne”, premiate anche 3 aziende bellunesi
Fonte: Presidenza Camera di Commercio Treviso-Belluno|Dolomiti – “Premio Imprenditoria Femminile 2022”